Arriva il Natale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Arriva il Natale

Messaggio  Ospite il Mer Nov 18, 2009 9:14 am

Ciao a tutti .. ed anche quest'anno è ora di pensare a quali sorprese far trovare sotto l'albero ai nostri cuccioli !
Sarà per via del trasloco, di questa vita così frenetica o dal fatto che ormai hanno tutto questi bimbi ma non ho proprio idee originali per sentire, la mattina di Natale, Leonardo che dice .. Noooooo Non ci credo Mamma, guarda cosa mi ha portatooooo !!!
Più crescono, più è difficile sorprenderli .. e credo anche che 5/6 anni sia un'età piuttosto particolare dove ancora non giocano con giochi di società - a parte Indovina Chi - il gioco dell'Oca e quei giochini dove peschi i pesciolini e fai saltare il pirata .. che (purtroppo) abbiamo già ma non si accontentano più del solito puzzle !!
Per l'Aliciotta è tutto più semplice, un banchetto delle attività, un microfono che registra la sua voce e un cavallino a dondolo per imitare il fratello che va ad equitazione e secondo me sarà la bambina più felice del mondo ! soprattutto perchè tanto sarà più interessata a quelli del fratello Very Happy
Mio malgrado stò valutando la Nintendo DS .. ci sono giochi tipo prenditi cura del tuo cane, del tuo cavallo .. anche se abbiamo una gattina in casa ma se non gli do da mangiare io, morirebbe di fame ad aspettare Leo.
Al di là di qualche personaggino di Mostri vs Alieni quasi introvabili se non su e-bay .. avevo pensato al DAS con tanto di pennelli e tempere per creare di tutto e di più .. anche se so già che faremo più impronte di dinosauri che altro !
Aiutooooo .. avete idee originali e simpatiche ???
Bacioni
Laura

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Arriva il Natale

Messaggio  Mamma di Daniele il Ven Nov 20, 2009 12:19 am

Ciao per il momento non ho ancora questi problemi perchè Daniele è piccolo e le possibilità sono tante, ma per quanto riguarda Leonardo io eviterei il Nintendo DS, mi sembra ancora piccolo. Io andrei sui classicissimi Lego o i Playmobil, ce ne sono tanti, puoi costruire davvero di tutto (dalle automobili alle città, ecc.) e con la fantasia i bambini riescono a costruire infinite cose.
Spero di averti dato un'idea
saluti
Deborah

Mamma di Daniele

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Ospite il Lun Nov 23, 2009 9:12 am

Purtroppo questi bimbi crescono più in fretta di quanto pensiamo e soprattutto vorremmo, l'altro giorno il suo papà gli ha preso un gioco sui cavalli per la psp (Play station portatile) e gli piace molto .. Il problema non è che è piccolo, il problema è che non piace a me !! Ma vedremo di dosarla un pò come la televisione ..
A lui purtroppo i lego non piacciono più .. quand'era più piccolo ne andava matto ma ora li ha proprio abbandonati .. e poi con Alice in giro non farebbe in tempo a costruire un grattacielo !!

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: