La Disney a Milano dal 18 al 22 novembre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La Disney a Milano dal 18 al 22 novembre

Messaggio  Ospite il Gio Ott 29, 2009 2:59 pm

Ciao Mamme .. se come me avete 2 cuccioli di cui uno più grandicello, vi consiglio di portarlo (soprattutto se non l'avete mai fatto) allo spettacolo che la Disney ha organizzato, per le date che ho messo in oggetto, al PalaSharp a Milano.
E' davvero magico. Bellissimo. Scenografie favolose.
A volte credo che sia mio figlio a portare me ... Very Happy
Un bacione
Laura
Mamma di Alice

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

o finalmente qualche idea

Messaggio  Ospite il Gio Ott 29, 2009 4:04 pm

Grande Laura,

ci voleva prorpio una bella idea per staccare un pò ...

penso proprio che il mio Gabry ne sarebbe entusiasta ...ed io con lui ... Wink

Periodo molto intenso dopo le ferie estive (inzio della nuova avventura "scuola materna" compreso) ...

i bimbi purtroppo subiscono molto la nostra freneticità .... anche se noi facciamo di tutto perchè non accada ...

Ogni tanto bisogna fare qualcosa di "straordinario" cheers per ritornare alla vita intensa con tanta tanta energia in più .. ed uno spettacolo Disney mi sembra proprio qualcosa di straordinario da condividere con i nostri fantastici cuccioli !!! ... ora vado a curiosare per informazioni in più ....

Grazie ancora e ciao a tutti.

Francesca.

sunny

Ospite
Ospite

Re: La Disney a Milano dal 18 al 22 novembre

Messaggio  Ospite il Ven Ott 30, 2009 10:42 am

A proposito.. come sta andando la scuola materna ?!

Ti consiglio comunque di non portare Simone, temo sia ancora troppo piccolo per apprezzare.

Ogni tanto ci vuole stare un pò soli col grande.

Pensa che domenica pomeriggio io, Leonardo, la Roby e Matteo .. solo noi 4, siamo andati a vedere UP al cinema e poi relativa cena da (una specie) di mc donald.
E' stato bellissimo !!

Se penso che prima che nascesse Alice andavamo tutti tutti i week end in montagna .. ma farlo ora vuol dire ogni volta dover quasi traslocare !! Attendiamo intrepidi il poterlo fare nuovamente.

Ospite
Ospite

disney

Messaggio  Ospite il Ven Ott 30, 2009 6:29 pm

La scuola materna sta andando benissimo ... sono stra-contenta ... bella classe ... bella maestra ... anche al prescuola (mia grande preoccupazione) ci va molto molto volentieri ... e poi è fantastico quando mi fa vedere come i suoi amici "GRANDI" gli insegnano le cose ...
Avevo già in mente di andare a vedere lo spettacolo solo con Gabry ... qualcosa solo per lui e solo con lui !!!!!
A novembre c'è il compleanno della sua amichetta del cuore .... regalerò il biglietto a lei e alla sua mamma (mia grande amica) e faremo una serata speciale con i nostri bimbi grandi !!!

Noi questo week end andremo in montagna ... ma proprio non ne ho voglia ... come ben sai e hai detto preparare e pensare a tutto per i piccoli è una rottura Crying or Very sad ... ora andrò a casa a preparare borse ....

Buon week - end cheers

Ospite
Ospite

disney

Messaggio  Ospite il Mar Nov 03, 2009 11:40 am

Ciao ragazze,
anche noi abbiamo già prenotato Disney Live x il 21/11 alle 19. A marzo io e Greta (con altre amichette/amichetti e mamme) siamo andati a vedere Disney on Ice - Le principesse ed era stato davvero magico!!!
Ho chiuso la prenotazione proprio oggi (siamo un gruppo di 15) e, dato il n. alto di partecipanti, sono riuscita ad avere il parterre (proprio vicino al palco) a 35,20 (l'altra volta avevamo preso il I settore a € 38,50!!!). Se altre mamme sono interessate consiglio di decidere in fretta e prenotare in gruppo in quanto si ottengono posti migliori e si paga meno! State xò attenti che c'è poco tempo!

Per quel che concerne la montagna mi trovate daccordo! Mio marito quasi tutti i fine settimana và con Greta su a Rota d'Imagna e si lamenta che io sono quasi due mesi che trovo scuse x non salire. Solo che il pensiero di andare su "traslocando" metà casa x il Luca, passare 2 giorni a pulire (xchè anche voi sapete come riducono gli uomini le case quando sono da soli) e in più rischiare di peggiorare raffreddori vari per poi passare il resto della settimana con febbre non mi alletta. Mio marito dice che sono la solita esagerata!

Ciao

Sonia

Ospite
Ospite

Re: La Disney a Milano dal 18 al 22 novembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: